Gioè 2023, nuova etichetta, stesso Evo

Gioè 23, nuova etichetta, stesso Evo. L’extravergine MisterEvo torna in una veste più accattivante. L’olio, biologico e di qualità superiore, si conferma anche quest’anno di categoria “fruttato – leggero”, ben bilanciato, con una piacevole nota amarognola sul finale. Ottimo per piatti di pesce, specialmente sul crudo, abbinato a verdure cotte al vapore e a “cruditè”.

Gioè 2023, nuova etichetta, stesso Evo

Abbiamo scelto la verticalità. Nella nuova grafica l’etichetta si presenta in abito nero, elegante. La grande goccia è sparita, compensata dall’estensione in verticale della scritta Gioè in corsivo che deborda volutamente dall’etichetta. Immancabile, in basso, il logo MisterEvo con il cappellino di paglia: più piccolo e meno “presuntuoso”. E ancora la bandierina italiana: meglio non dimenticare il “made in Italy”. Il giallo lascia spazio al verde oliva, che va quasi a mischiarsi al nero di fondo.

Dove trovarlo

Continua anche quest’anno la collaborazione con la Bernabei Liquori, primo player del “beverage” in Italia, che ha deciso di puntare con maggiore decisione sul mondo dell’extravergine di oliva. Gioè si può acquistare sia on-line sul sito web www.bernabei.it, che nelle principali enoteche del gruppo: in via San Francesco a Ripa 48, a Trastevere, e nel punto vendita di Testaccio in via Luca della Robbia 12. Il nostro extravergine è presente anche nel supermercato Fabiani di Tagliacozzo (Aq). Potete inoltre trovarlo a Roma sulle tavole dello storico ristorante “Ai Due Ponti” (via Flaminia 858) e all’osteria Da Mario in piazza delle Coppelle. Gioè 23, nuova etichetta, stesso Evo. Ora c’è.

Ringraziamenti

Doveroso ricordare il nostro frantoiano di fiducia, Gabriele Sapora. E’ grazie alle sue competenze e alla passione per le olive, che sulle colline di Tarano, in Sabina, nasce questo blend di Leccino, Carboncella, Frantoio con una minima percentuale di Pendolino. Gabriele ha già all’attivo numerosi premi, tra cui il prestigioso AVPA conquistato tre anni fa a Parigi proprio nella categoria “fruttato – leggero”.

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *